Ecco tutto quello che c’è da sapere per stendere l’ombretto come una vera make-up addict. In commercio ne esistono tantissimi:in polvere, a Stick o in crema a ognuno il suo.
Per realizzare un trucco occhi perfetto ci vuole molte pratica; occorre iniziare dalle cose semplici.L’applicazione degli ombretti richiede la tecnica del chiaro scuro,applicare un solo ombretto alla volta affinerà la tecnica e potrai iniziare a sfumare più colori sulla palpebra mobile.
Come applicare bene l’ombretto in polvere.
Per imparare a sfumare bene l’ombretto inizia utilizzando colori chiari e tenui: il tortora,il pesca, il rosa o nocciola.Quando non si ha molta dimestichezza con i pennelli si può utilizzare i polpastrelli . L’applicazione con le dita è semplice p ti basterà picchiettare il prodotto sulla palpebra mobile dall’interno verso l’esterno.
Ombretti a Stick:veloci e pratici.
Sono perfetti per un trucco occhi veloce e possono essere utilizzati da soli o come base per gli ombretti in polvere. Esistono in tantissime colorazioni ,ideali per chi non ha molta dimestichezza con ombretti e pennelli. La loro applicazione è semplicissima, basta far scivolare la punta sulla palpebra mobile e sfumarlo con il polpastrello verso l’arcata sopracciliare.Perfetti da spiaggia infatti molte formulazioni sono anche waterproof.

Ombretti in crema perfetto per chi va sempre di fretta.
Gi ombretti in crema sono comodi e pratici e super resistenti. In commercio lì troviamo in diverse colorazioni e si diversificano in opachi, satinati e brillanti. La loro formula permette una facile e veloce applicazione, ti basterà prendere un po’ di prodotto sul polpastrello e modularne l’intensità di colore.
RAGAZZE HO OTTENUTO UNO SCONTO SPECIALE PER VOI SU TUTTI I PRODOTTI NOUBA. Fino al 27 luglio potrai avere uno sconto del 30%. Potrai usufruire dello sconto registrandoti al sito http://www.nouba.it ed accedere con le tue credenziali inserendo codice: RBEXPERT.
E tu, hai mai utilizzato gli ombretti? Scrivimi se ti va di condividere la tua esperienza con me.