Ecco come stendere l’ombretto in poche mosse.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per stendere l’ombretto come una vera make-up addict. In commercio ne esistono tantissimi:in polvere, a Stick o in crema a ognuno il suo.

Beauty Eyes GIF - Find & Share on GIPHY

Per realizzare un trucco occhi perfetto ci vuole molte pratica; occorre iniziare dalle cose semplici.L’applicazione degli ombretti richiede la tecnica del chiaro scuro,applicare un solo ombretto alla volta affinerà la tecnica e potrai iniziare a sfumare più colori sulla palpebra mobile.

Come applicare bene l’ombretto in polvere.

Per imparare a sfumare bene l’ombretto inizia utilizzando colori chiari e tenui: il tortora,il pesca, il rosa o nocciola.Quando non si ha molta dimestichezza con i pennelli si può utilizzare i polpastrelli . L’applicazione con le dita è semplice p ti basterà picchiettare il prodotto sulla palpebra mobile dall’interno verso l’esterno.

Ombretti a Stick:veloci e pratici.

Sono perfetti per un trucco occhi veloce e possono essere utilizzati da soli o come base per gli ombretti in polvere. Esistono in tantissime colorazioni ,ideali per chi non ha molta dimestichezza con ombretti e pennelli. La loro applicazione è semplicissima, basta far scivolare la punta sulla palpebra mobile e sfumarlo con il polpastrello verso l’arcata sopracciliare.Perfetti da spiaggia infatti molte formulazioni sono anche waterproof.

https://www.nouba.it/occhi/ombretti.html

Ombretti in crema perfetto per chi va sempre di fretta.

Gi ombretti in crema sono comodi e pratici e super resistenti. In commercio lì troviamo in diverse colorazioni e si diversificano in opachi, satinati e brillanti. La loro formula permette una facile e veloce applicazione, ti basterà prendere un po’ di prodotto sul polpastrello e modularne l’intensità di colore.

RAGAZZE HO OTTENUTO UNO SCONTO SPECIALE PER VOI SU TUTTI I PRODOTTI NOUBA. Fino al 27 luglio potrai avere uno sconto del 30%. Potrai usufruire dello sconto registrandoti al sito http://www.nouba.it ed accedere con le tue credenziali inserendo codice: RBEXPERT.

E tu, hai mai utilizzato gli ombretti? Scrivimi se ti va di condividere la tua esperienza con me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...