Dai un tocco di luce al viso con il blush

Il blush o fard è un prodotto che illumina le gote e dona al viso una sensazione di salute. Perfetto sia con sulla pelle chiara sia sulla pelle abbronzata il segreto è scegliere il colore giusto e il pennello giusto!

Il blush è un prodotto must per i Beauty look estivi, perfetto per ogni carnagione ma attenzione nello scegliere il colore giusto! L’abbronzatura tende ad appiattire il viso e il blush è un prodotto essenziale nel make-up kit estivo. Potrai sfumare sulle guancie tonalità più decise che ricordano il tramonto, i colori idonei sono tutte le gradazioni dell’arancio.

Come applicare il blush.

Se hai scelto un blush in polvere prima di applicare il prodotto sarà fondamentale uniformare l’incarnato con una BB cream e un correttore. Applicare il fard è molto semplice ma è importante applicare la giusta quantità di prodotto. Occorre un pennello di buona qualità capace di trattenere e rilasciare la giusta quantità di polvere.

Pennello Nouba Angled

NOUBA PENNELLO ANGLED BRUSH : il Pennello medio ideale per applicare fard, ciprie, terre e polveri libere. Le soffici fibre sintetiche garantiscono una sfumabilità modulabile e un risultato professionale. Il taglio angolare è ideale per scolpire e ridefinire i tratti del viso.

RAGAZZE HO OTTENUTO UNO SCONTO SPECIALE PER VOI SU TUTTI I PRODOTTI NOUBA. Fino al 27 luglio potrai avere uno sconto del 30%. Potrai usufruire dello sconto registrandoti al sito http://www.nouba.it ed accedere con le sue credenziali inserendo codice: RBEXPERT.

Se hai la pelle chiara.

Se hai la pelle chiara, non abbronzata puoi donare un tocco di luce con un blush albicocca. Applica il blush partendo dalla centro della guancia fino alla tempia.

Se hai la pelle abbronzata.

Se hai già un bella tintarella da sfoggiare non ti resta che metterla in risalto con il blush.L’abbronzatura tende ad appiattire il viso, quindi via libera al conturing. Applica sulle gote un blush nei colori decisi come le gradazioni dell’ arancio. Prima di applicare il blush applica sull’osso zigomale un illuminate dorato e sfuma il blush partendo dalle tempie fino alle gote.

E tu, utilizzi il blush , sono curiosa di sapere… scrivimi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...