makeup

Trucco da spiaggia: i prodotti In&out.

Terre liquide, Stick effetto glow, ombretti in crema , eyeliner e mascara waterproof ecco i prodotti in&out da utilizzare in spiaggia.

Il make-up da spiaggia è il trucco ideale da sfoggiare anche al mare . Fresco, leggero e poco elaborato , dona al viso tanta luminosita e ti fa apparire anche in spiaggia glamour.Per il make-up a prova di spiaggia ma soprattutto a prova di caldo è essenziale scegliere i prodotti giusti.

Prodotti IN:

  • Ombretto in crema nei colori dell’oro
  • Eyeliner e mascara waterproof
  • Lucido per labbra
  • Illuminanti a stick.

Prodotti OUT:

  • Tinte per labbra
  • Fondotinta ultra coprenti
  • Terra in polvere
  • Fard in polvere .

Ecco come truccarsi in spiaggia.

Se anche tu, sei tra quelle ragazze che amano andare in spiaggia truccate; ecco i miei consigli per apparire impeccabili anche al mare.La prima regola fondamentale è il pre trucco.Acquista una protezione solare con filtri solari anti UVA e UVB, in grado di proteggere la cute dai danni del sole. Al posto del fondotinta, scegli poi un illuminante a Stick che dona al viso riflessi dorati dando luce al volto.

Occhi in primo piano.

Se ami un look sobrio e vincente puoi dare intensità al tuo sguardo con una linea sottile linea di eyeliner, non dimenticare di incorniciare il tuo sguardo con una passata di mascara rigorosamente waterproof a prova di tuffo!

Labbra luminose e idratatate.

In spiaggia è fondamentale la protezione proteggi le labbra con un’adeguata protezione solare prima di applicare un gloss dai colori luminosi e vivaci.

E per un party d’estate…

Pool Party Summer GIF by Sony Music Colombia - Find & Share on GIPHY

Via libera a polveri dorate che esaltano la colorazione dell’abbronzatura; divertiti ad illuminare il viso con prodotti ultra glowy e applica i prodotti utilizzando la tecnica del conturing. Se non vuoi passare inosservata dai intensità alle tue labbra con un rossetto arancio che esalterà la luminosità della tua pelle. Per gli occhi utilizza ombretti in crema super luminosi sfumati anche con il dito per un effetto bagnato. Infine metti in ordine le sopracciglia con un fissatore a gel e completa il look con tanto mascara. Un tocco in più. valorizza il decolte con uno spruzzo di illuminate a spray che ti farà brillare come una stella danzante.

E tu ti trucchi in spiaggia?

Sono curiosa di sapere cosa utilizzi!

Se vuoi acquistare i prodotti Nouba fino al 27 luglio potrai avere uno sconto del 30%. Potrai usufruire dello sconto registrandoti al sitowww.nouba.it ed accedere con le sue credenziali inserendo codice: RBEXPERT.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...