Truccare le sopracciglia in modo perfetto si può basta seguire i miei consigli!
Le sopracciglia sono uno degli elementi fondamentali in volto. Una sopracciglia ben ordinata e curata dona allo sguardo intensità. Un tempo erano sottili disegnate con una unica linea curva e donava allo sguardo un effetto drammatico; oggi seguono un look naturale e definito. Prima di passare al make-up delle sopracciglia non dimenticare di dare una forma idonea alla tua arcata, attenzione a non esagerare, impara ad utilizzare le pinzette un poco alla volta e elimina i peli che non seguono la forma.

Ecco cosa occorre per disegnarle e riempirle.
I prodotti che si scelgono per riempire e disegnare le sopracciglia sono fondamentali per un risultato professionale. Ti occorre:
- Matita con pettinino
- Pennello con punta a triangolo
- Brown improver set per sopracciglia di Nouba
- Una matita bianca
Come disegnare le sopracciglia.

Prima di iniziare a disegnare le sopracciglia è di fondamentale importanza scegliere il colore giusto che deve avvicinarsi quanto più possibile al colore naturale delle proprie sopracciglia. Per capelli scuri, utilizzate un colore marrone scuro o bruno, mentre per capelli chiari, scegliete una tonalità sul tortora. Posiziona la matita Eyebrow Nouba vicino alla naso e da lì traccia una piccola linea a partire dal punto più vicino al naso per poi estendersi verso il punto opposto. Traccia una linea sottile intorno ai bordi dell’arcata sopraccigliare superiore è inferiore e sfuma con il pennello a triangolo per ottenere un effetto definito ma naturale. Se desideri sopracciglia ultra definite poi utilizzare gli stencil. Il kit per sopracciglia di Nouba Brow improver è in cofanetto studiato per riempire e disciplinare le sopracciglia. Il cofanetto contiene gli stencil e la crema iperpigmentata, il loro utilizzo è davvero semplice e veloce: basta posizionarli sulle sopracciglia e colorare tutto lo spazio interno.


Riempi con l’ombretto per un effetto più naturale
Se hai sopracciglia radi o mancanti c e desideri un effetto naturale con il pennello a triangolo sfuma un ombretto tortora tracciando delle piccole linee oblique per ricreare un effetto a pelo.

Matita bianca
Se vuoi creare un effetto 3d puoi farlo applicando la matita bianca sotto tutta l’arcata inferiore della sopracciglia.
Fissa.
Infine applica il fissatore per fare sì che il tuo trucco duri tutto il dì senza il rischio di apparire in disordine .
E tu, sai disegnare le sopracciglia?
Sono curiosa di saperlo, scrivimi.