Dona luminosità al viso con la terra abbronzante.

Abbronzata senza sole; si può con la terra abbronzante. La terra è un prodotto versatile che dona al viso un colorito effetto baciato dal sole.

La terra abbronzante è un prodotto indispensabile per chi vuole apparire abbronzata anche senza sole, dona al viso tanta luminosità per un effetto baciata dal sole. Ideale per ogni tipo di pelle è il prodotto perfetto da utilizzare per un effetto tintarella da utilizzare non solo nella bella stagione! MILLERIGHE maxi bronzing powder n.1 di Nouba regala tutto l’anno la radiosità dell’abbronzatura estiva. La sua formula unica scivola delicatamente sulla pelle e dona un’abbronzatura estremamente naturale. Contiene pigmenti puri e un complesso soft focus che garantisce una copertura leggera, minimizzando le imperfezioni della pelle: noterai solo un aspetto sano e radioso. Millerighe è una terra abbronzante in polvere compatta che valorizza/enfatizza in modo naturale il tono della pelle.

SUNLIKE
Natural tan Nouba

Insieme alla terra riceverai
LIP IMPACT gloss edition n.33
Il gloss Lip Impact è una perfetta armonia di colore e brillantezza. La sua soffice texture, ricca in polimeri brillantanti, è stata formulata per enfatizzare il volume delle labbra. Contiene microparticelle riflettenti che catturano la luce e la trasformano in vibrante colore. Confortevole, brillante e così dolce! Texture delicatamente aromatizzata al mentolo, per labbra morbide a prova di bacio!

Gli strumenti ideali per applicare la terra

Applicare la terra è semplicissimo, basta munirsi di un buon pennello dalle setole naturali morbide e setose che rendono l’applicazione facile ed uniforme. Il pennello 16 di Nouba dalla forma bombata e dal pelo morbido accarezza perfettamente i tratti del viso e ti permette di applicare il prodotto con un semplice gesto per un risultato professionale. È fondamentale applicare la giusta quantità di prodotto prelevando una piccola quantità.

Come si applica

Preleva una piccola quantità di prodotto con il pennello 16, applica la terra con movimenti circolari partendo dalle zone centrali del viso e sfumandole verso i contorni. Inizia dalla fronte, procedi prima dalla fronte, poi il naso e mento, e infine la parte alta degli zigomi. Prima di applicare il prodotto ricordati di scaricare il pennello sul polso e di procedere con poco prodotto alla volta per evitare macchie di colore otterrai un effetto naturale.

Effetto sculpting

Lo sculpting è una tecnica di make-up che come dice la parola serve per scolpire il viso e creare un effetto tridimensionale associando le tecniche del contouring e dello strobing per un viso effetto Wow! Lo sculpting mima per illusione ottica gli effetti del lifting, la terra rimodella il contorno, nascondendo i punti di cedimento, mentre i prodotti in polvere chiara riarmonizza i volumi usando la luce riportando così il focus visivo sulla parte centrale del volto. Per creare questa tecnica puoi utilizzare To sculpt di Nouba

To sculpt

Lo strumento indispensabile per donare al viso espressione e tridimensionalità grazie ad un sapiente gioco di luci ed ombre. Un novo optical make-up studiato per ridefinire i volumi del viso: una tonalità chiara per valorizzare ed accentuare i punti luce ed una tonalità più scura per ridimensionare e correggere le imperfezioni. La speciale formula in polvere compatta, dalla consistenza cremosa e fondente, aderisce perfettamente alla pelle creando un naturale finish modellato.

Classificazione: 1 su 5.

E tu, hai mai provato a truccarti con questa tecnica? Se vuoi restare in contatto con me e imparare questa particolare tecnica attraverso le lezioni di make-up on linea compila il modulo.