Dona luminosità al tuo viso con la terra abbronzante.

Abbronzata senza sole; si può con la terra abbronzante. La terra è un prodotto che dona al viso un colorito baciato dal sole.

Makeup GIF - Find & Share on GIPHY

La terra abbronzante è un prodotto indispensabile per chi vuole apparire abbronzata anche senza sole, dona al viso tanta luminosità per un effetto baciata dal sole. Ideale per ogni tipo di pelle e colorito ma attente a scegliere la tonalità giusta e il pennello di buona qualità che darà alla pelle un risultato naturale e non artefatto.

Come si applica.

Prima di applicare la terra, occorre idratare la pelle con una crema base trucco. Subito dopo averla stesa è fatta asciugare un po’ applica una cipria libera in polvere tamponando il prodotto con un piumino su tutto il viso. La terra può essere sfumata sia nella zona mento , fronte e guance oppure se vuoi puoi applicarla sotto l’osso zigomale per donare al viso tridimensionalità per un effetto sculpting.

Pennello polvere tondo Po2 della Qstudio.

Oltre alla terra di buona qualità occorre munirsi di un pennello che sia in grado di sfumare in modo omogeneo senza creare macchie di colore. Il pennello polvere tondo della Qstudio è perfetto per un risultato professionale. Le sue setole morbide di pelo di capra permettono un’applicazione perfetta ed è indicato sia per applicare la terra sia per polveri illuminanti. È fondamentale applicare la giusta quantità di prodotto prelevando una piccola quantità scaricando l’eccesso sul polso.

http://shop.qstudiomakeup.it/pennello-polveri-tondo-p02.html

E tu, hai mai provato questa linea di Make-up?

Scrivimi sono curiosa di sapere cosa ne pensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...