Abbronzatura intesa;Instant sunless di Australian Gold!

Per favorire un’abbronzatura intensa e omogenea è bene preparare la pelle prima della vera e propria esposizione.

Il sole ha molti benefici, dall’attivazione della fotosintesi allo stimolo della produzione di vitamina D negli esseri umani. Tuttavia, come per la maggior parte dei processi biologici, c’è un equilibrio; l’esposizione al sole fa bene, ma c’è un limite, e troppo sole fa male, soprattutto alla pelle. Per proteggervi in modo dai raggi solari , è importante capire a che tipo di fototipo appartenete.

Vivi il lato dorato della vita con l’abbronzatura che desideri e la protezione di cui hai bisogno.

La pelle ha bisogno di essere protetta in base al proprio fototipo. La scelta del prodotto solare deve essere mirato verso la qualità. Formule protettive senza oli minerali (paraffina) per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB sono essenziali per aver cura di sé.

Tintarella time; ecco cosa fare prima di esporti al sole.

Per ottenere un’abbronzatura uniforme, omogenea e duratura la prima cosa da fare è eliminare le cellule morte e liberare i pori con lo scrub. Se le vacanze sono ancora lontane ma desideri per la tua pelle un aspetto dotato e luminoso puoi scegliere di applicare l’autoabbronzante.

Instant sunless spray Australian Gold.

Australian Gold

Arricchiti con sostanze idratanti e antiossidanti, l’autoabbronzante garantisce una leggera e SANA pigmentazione cutanea. Non fanno male alla cute perché contengono sostanze idratanti come i carotenoidi (vitamina A) e la vitamina E.La lozione istant sunless Australian gold è formulata con una speciale tecnologia che perfette alla pelle di scurirsi in modo intenso ma dal risultato naturale entro le due tre ore senza esporsi al sole. Il complesso idratante contenuto in questo particolare prodotto aiuta a proteggere e riparare la pelle.

E tu, hai mai utilizzato l’autoabbronzante?

Scrivimi!