interviews

Vesuvio Lip;il filler alle labbra del dott.Sergio Marlino

Le labbra sottili sono considerate da alcune donne un vero difetto estetico;oggi avere labbra piene e carnose è simbolo di bellezza e sensualità ed è motivo per cui si ricorre sempre di più al filler alle labbra.

Quando un’inestetismo diventa un problema e crea un disagio psico-emotivo è possibile migliorare la situazione sottoponendosi a trattamenti di medicina estetica non invasivi per migliorare l’armonia del volto. Le moderne tecniche garantiscono trattamenti indolori e efficaci per donare volume e valorizzare le labbra.

Oggi il dottor Sergio Marlino specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica ci parla del filler labbra.

L’ingrandimento delle labbra è uno dei trattamenti di medicina estetica più in voga.Per donare volume alle labbra è possibile sottoporsi a due tipi di trattamenti in base a come si vuole intervenire, ossia in maniera reversibile con trattamento filler o in maniera permanente con le protesi al silicone permalip.
Il filler alle labbra è una metodica mininvasiva: previa applicazione di anestetico locale si effettuano delle iniezioni di acido ialuronico per aumentare e rimodellare le labbra.

Il trattamento non è doloroso e dona alle labbra un volume naturale.

Il risultato finale è molto naturale ma dipende sia dal quantitativo di prodotto che dalla tipologia del prodotto impiegato.La durata dell’effetto e circa sei mesi e può essere ripetuto senza soluzione di continuità in maniera sicura.

Dove possiamo trovarla?

http://www.sergiomarlino.it

Sul mio sito ci sono tutte le informazioni, ma potete trovarmi anche a San Giorgio a Cremano(Napoli) presso la clinica Health park .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...