interviews

La moda secondo Streetchic by Katuscia.

Quante volte ti sarà capitato di non sentirti propriamente a tuo agio nell’outfit scelto da te?…Il tuo stile parla di te; Katuscia creatrice della linea Streetchic ci dà delle dritte per avere un look idoneo alla propria personalità.

Creare il proprio stile non è facile ma neanche impossibile.La tua immagine parla di te ,deve essere unica e originale, lascia un segno in questa società fatta di omologazione! Quando sei una teenager è facile sperimentare perché il proprio io non è del tutto consolidato, ma una volta passati i 25 anni cresce l’urgenza di trovare la propria identità stilistica con cui raccontarsi e farsi capire dagli altri.
Osserva la moda , trai da essa il tuo stile in base alla tuo modo di essere.
Il modo in cui ti vesti , ti trucchi è di fondamentale importanza per raccontare chi sei e chi vorresti essere .

Capi unici, fatti rigorosamente a mano per la donna che vuole essere unica e originale.

Prendi coscienza di te,non occorre avere un fisico statuario per indossare un bel abito, sperimenta e crea il tuo look in base a ciò che ti piace! Non seguo molto i trend del momento, amo Vivienne Westwood la sua eccentricità ricca di stile e carisma.Quando creo i miei capi seguo le mie sensazioni e gioco con i colori, le forme, le fantasie penso a tutte le donne dalle magre alle curvy perché ognuno ha il diritto di valorizzasi. Cercate il vostro stile, non lasciatevi trascinare dal giusto e lo sbagliato ma siate puramente istintive.

La moda non la creo;me la invento.

Streetchic by Katuscia

La moda per me è originalità!

Sperimenta non omologarti, cerca di essere originale, di creare un tuo stile senza badare al giudizio degli altri. I miei capi sono capi esclusivi, unici, dipingo le mie stoffe le smacchio le coloro e le scoloro. Se desideri un look vincente e indimenticabile prova a fare un mix di capi sportivi e capi eleganti ,scegli abiti colorati ,le stampe floreali donano leggerezza e solarità.Le stoffe geometriche regalano un aria chic ,da abbinare a un capo nero.Il nero dona un tocco di eleganza ,di mistero ,linearità e si abbina bene a qualsiasi nuance,abbinate scarpe e accessori particolari colorati e perchè no anche eccentrici.

Giocate con la vostra immagine,divertitevi e siate voi stesse!

Streetchic by katuscia



Trovi i miei capi presso:

https://annacalzatureshop.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...