Bodycare

Beauty routine del seno

Per una donna il seno è il primo segnale di una femminilità “conquistata”. Per preservare la sua bellezza è importante averne cura.

Happy Breast GIF - Find & Share on GIPHY

Il seno per una donna spesso rappresenta un vero strumento di seduzione; c’è chi lo esibisce accentuando la sua forma con reggiseni e maglie scollate e poi c’è chi lo nasconde con reggiseni contenitivi.
Ma come fare per avere un bel seno?
Innanzitutto bisogna averne cura!

Trattamenti per il seno.

La pelle del seno è molto delicata, la detersione è essenziale e deve essere effettuata utilizzando detergenti a PH neutro, sotto la doccia cercate di utilizzare acqua non troppo calda. La pelle del seno è molto sottile e delicata e bisogna averne cura idratandola con costanza, una buona crema elasticizzante è essenziale per la beauty routine;applicatela massaggiandola con movimenti delicati verso l’alto fino a completo assorbimento.
Se il vostro seno ha perso particolarmente tono bisogna adottare una bodycare adeguata.

Prevenzione e trattamento intensivo per ridare tono al seno.

Per accentuare la tonicità della pelle del seno una buona abitudine è fare delle abluzioni con acqua fredda o con tonico per il seno; in commercio esistono delle lozioni stimolanti e tonificanti a base di specifici estratti vegetali che aiutano la pelle a restare tonica. Utili e indispensabili sono le creme e le emulsioni a base di vitamine liposolubili e chitosani che formano sulla pelle un film protettivo e distensivo. Tra gli estratti vegetali troviamo principalmente quelli di ginseng ,luppolo e salvia.

Patch per il seno .

Quando si ha un poco tempo a disposizione i trattamenti seno in patch aiutano la pelle a rigenerarsi. È un trattamento che serve per rendere il seno più voluminoso e più sodo. Si presenta sotto forma di patches da applicare sul seno grazie all’utilizzo di coppe in silicone sono facili da applicare e hanno un rilascio graduale dei principi attivi.

E tu , hai cura del tuo seno?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...