makeup

Il correttore:ecco a cosa servono le varie colorazioni.

Il correttore è un prodotto fondamentale che non deve mai mancare in un make-up kit. Tanti i colori a nostra disposizione: giallo, rosa arancione, beige naturale e bianco.Ecco come si usano.

I correttori sono dei prodotti che vengono utilizzati per correggere le discromie cutanee. In commercio li troviamo in tantissime tonalità ma focalizziamo la nostra attenzione sui correttori colorati ossia:il verde ,il giallo ,il rosa, arancione e beige naturale e il bianco.

Per una base perfetta utilizza il correttore bianco!.

Il correttore bianco può essere utilizzato come strumento quotidiano per schiarire piccole imperfezioni del viso, si utilizza applicando direttamente sulla discromia del viso una piccola quantità di prodotto, si picchietta e una volta asciutto basterà aggiungere un po’ di fondotinta per uniformare l’incarnato ;il risultato sarà estremamente naturale. Il correttore bianco può essere applicato anche sulla palpebra dell’occhio in modo da rendere la base neutra,potete anche applicarlo sulle labbra per ricreare il disegno del contorno labbra.

Carnagione spenta il correttore giallo è il tuo alleato indispensabile.

Spesso ci ritroviamo con una carnagione spenta, per risolvere questa discromia basterà applicare un po’ di correttore giallo nelle zone dove la pelle appare spenta inoltre e l’ ideale per le occhiaie tendente al violaceo.

Brufolo di troppo il tuo alleato perfetto è il correttore verde.

Il correttore verde è un prodotto indispensabile quando la tua pelle si presenta con rossori come nel caso di couperose, capillari ,brufoli.

Correttore rosa per donare nuova luce al viso.

Quando la pelle si presenta spenta il correttore rosa può essere utilizzato per dare luminosità a un volto, deve essere utilizzato in piccole quantità e lo puoi utilizzare anche in caso di occhiaie tendenti al Marrone.

Occhiaie profonde usa il correttore arancione

Se hai fatto le ore piccole e ti ritrovi con i fastidiosi aloni di occhiaie tendente al bluastro, il correttore arancione é perfetto per nascondere questa discromia e per dare luminosità al volto .

Se hai piccole imperfezioni il beige naturale è il tuo alleato di bellezza.

Se non hai particolari problemi di occhiaie ma vuoi lo stesso donare luminosità alla zona del contorno occhi utilizza il correttore beige naturale.

Un consiglio in più…

Ogni volta dopo dopo aver applicato il correttore non dimenticare mai di fissare il prodotto con un velo di cipria.

E tu, lo usi il correttore ?, sono curiosa di saperlo! Scrivimi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...