skincare

Ecco com eliminare il makeup dagli occhi.

Per non stressare occhi e ciglia è necessario struccarsi con prodotti delicati e dischetti struccanti di ottima qualità.

https://www.demakup.com/it/expert-cotoni-struccanti

Spesso struccare gli occhi diventa un gesto frettoloso e noiso.Gli occhi sono la parte del viso molto sensibile e se sbagli i prodotti e i dischetti struccanti subito diventano rossi e iniziano a bruciare; la scelta dei prodotti non deve essere lasciata a caso, ma bisogna scegliere i prodotti attentamente.

Ecco come struccare gli occhi.

Dopo aver capito qual è lo struccante idoneo ai vostri occhi , è essenziale imparare il modo corretto per eliminare il trucco per evitare di ritrovarsi con il contorno occhi segnato dal tempo e con le ciglia devitalizzate. I dischetti struccanti vanno appoggiati per un paio di minuti sugli occhi e si fanno scivolare verso il basso con movimenti delicati.

I dischetti struccanti giusti.

Prima di procedere al momento detersione bisogna avere a portata di mano dei dischetti struccanti di cotone di ottima qualità quelli della demakup sono ideali per rimuovere qualsiasi tipo di trucco, il suo cotone soffice da un lato è leggermente intrecciato dall’altro permette di catturare subito il trucco senza fare pasticci.

Un dischetto di cotone che rimuove il trucco in maniera efficace senza lasciare pelucchi, e in più:

– Un’estrema morbidezza grazie alle fibre accuratamente selezionate

– una resistenza ottima grazie a un processo di fabbricazione brevettato

La scelta del prodotto struccante.

Il prodotto ideale per rimuovere il trucco occhi è uno struccante oleoso, ideale anche per rimuovere il make-up waterproof. La sua particolare texture permette di eliminare il trucco senza stressare troppo gli occhi e in pochi semplici gesti vedrai come per magia il trucco andar via.

Un consiglio in più

Spesso ci capita che il prodotto che utilizziamo finisce proprio mentre lo si utilizza; non lasciatevi prendere dal panico l’olio d’oliva è un jolly che va bene per tutti i tipi di pelle, è decisamente sconsigliato il sapone per le mani perché altera il PH della propria pelle e inoltre crea bruciore agli occhi. L’olio d’oliva lo puoi utilizzare anche per struccare gli occhi ti basterà solo immergere in acqua tiepida il tuo dischetto struccante di cotone della demakup e aggiungere un paio di gocce di olio ,appoggialo sulla palpebra per qualche minuto e fai scivolare il dischetto verso il basso .

E tu come ti strucchi?, sono curiosa di saperlo scrivimi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...