Viso rinnovato con il derma planing una delle tecniche innovative della facialist Alessandra Ricchizzi.

Se desideri una pelle levigata e senza imperfezioni, un viso luminoso e rinnovato,i dermaplanning è la soluzione.

Il dermaplaning è una speciale tecnica che permette di ottenere già dalla prima seduta una pelle del viso morbida, liscia e senza imperfezioni. Si tratta di un sistema di pulizia profonda mirata ad eliminare le cellule morte e la leggera peluria del viso, con l’ausilio di un bisturi sfregato delicatamente sul viso.

Alessandra Ricchizzi Beauty facialist ci parla di questa particolare tecnica.

Il dermaplaning è l’innovazione della esfoliazione epidermica. E’ una tecnica Americana che ho imparato 15 anni fà dalla facialist della Jolie Angelina. Questo trattamento è indicato per chi desidera rigenerare la pelle stimolando il turn over cellulare. Il trattamento può essere effettuato su ogni tipo di pelle tranne su acne volgare e rosacea. Oltre a donare un aspetto radioso e una pelle liscissima permette di favorire la penetrazione dei principi attivi delle creme e dei sieri. Il trattamento non è doloroso, la lama viene fatta scivolare sul viso dolcemente senza provocare nessun fastidio.

Ogni quanto va effettuato e che risultati si possono ottenere?

La pelle, fin dalla prima seduta, appare pulita, tonica, luminosa e rinnovata. Dopo il trattamento completo applicando la maschera all’acido Ialuronico Almaró, la nuova linea di prodotti skincare studiata ad hoc per rivitalizzare la pelle. La maschera all’acidi ialuronico all’ 80% dona un risultato pazzesco: rimpolpa, illumina, e nutre in profondità. Il trattamento dona notevoli benefici che si possono trarre da sedute regolari e costanti con cadenza mensile.
In più se vuoi rendere super top il trattamento consiglio di utilizzare a casa prodotti adatti al proprio tipo di pelle e nell’applicazione massaggiare il viso per almeno 5 minuti al giorno.


Hai domande sui suoi trattamenti? Scrivimi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: