Beauty guru

Advance night repair di Estee Lauder:ce ne parla la sua Beauty advisor Emma Stefanelli.

La bellezza è il miglior modo di rispettare sé stessi. Cit Estee Lauder

Grazie a un importante ricerca scientifica nasce una nuova tecnologia dermopurificante rivoluzionaria abbinata alla sincronizzazione cellulare per una riparazione cutanea “Notturna” o per ogni volta che vuoi.

Advance night repair di Estee Lauder è il prodotto cosmetico più venduto al mondo, ho incontrato in profumeria Emma Stefanelli beauty advisor for Estee Lauder e mi ha svelato i prodigiosi effetti di questo siero.

Advance night repair nasce 36 anni fa circa secondo un’intuizione della Sig.ra Estee Lauder che inventò il primo siero capace di rinnovare e rigenerare la pelle. Oggi Estee Lauder è una delle prime aziende di cosmetica leader nel mondo, negli anni il siero e stato riformulato e potenziato diverse volte ,l’ultima volta nel 2015. Il nome è rimasto invariato ma la sua formula è stata potenziata e lo si può applicare sia al mattino sia alla sera sotto la crema abituale. La sua speciale formula permette di riparare le cellule danneggiate dai radicali liberi e dal processo di invecchiamento fisiologico cutaneo , applicato durante il giorno il siero è capace di proteggere la pelle dai radicali liberi e di notte va a riparare i danni causati agendo sul processo di catabulismo ossia purificazione delle cellule durante la notte.

A chi consigli questo prodotto?

Il prodotto è ideale per ogni esigenza ,il siero va bene sia per la pelle delle donne che per gli uomini, va utilizzato mattina e sera ed è anche un ottimo dopo barba perchè ha un azione lenitiva e calmante. La sua particolare formulazione ricca di acido ialuronico e vitamine permette di mantere la naturale idratazione della pelle.

Un consiglio in più…

Prima del solare durante l’estate puoi applicare una goccia di siero infatti i suoi principi attivi sono capaci di prevenire le discromie causate dai danni solari mantenendo la pelle idratata tutto il giorno, se sei truccata puoi anche applicare una goccia di prodotto con i palmi delle mani applicato sopra al fondotinta.

Grazie Emma per averci parlato di questo prodotto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...