Trucco primavera 2019 :via libera al colore.

La primavera è quasi giunta, la nuova stagione esige un trucco viso naturale : occhi e labbra in primo piano,prodotti scelti ad hoc dal finish opaco ,impalpabile e ombretti super glamour .

La mia proposta make-up primavera

Partire sempre da una buona base e fondamentale per creare un trucco curato e impalpabile.

Se desideri un trucco leggero, luminoso ma al contempo dal finish opaco occorre che durante la nuova stagione cambi il tuo fondotinta con una BB cream o un fondotinta fluido leggero. Un valido consiglio è di utilizzare poco prodotto per permettere alla pelle di traspirare e avere un aspetto più fresco e naturale. Se desideri che il trucco tiene tutto il giorno spolvera sul viso una cipria trasparente in polvere cosi da fissare il prodotto e rendere uniforme l’incarnato. Subito dopo applica sulle gote un fard pesca che darà al viso un aspetto sano e luminoso.

Artedeco

Sguardo luminoso e intenso; ecco cosa scegliere per questa primavera.

Per uno sguardo ammaliante ma anche luminoso i colori di must have di questa primavera 2019 sono gli ombretti brillanti, metallizzati, e colorati. In pool position il verde,l’azzurro e il rosa. Se desideri creare un look vivace e fresco questi sono i colori ideali da utilizzare in grado di valorizzare sia gli occhi chiari che gli scuri. Se ami look naturali i colori nude e i terra sono di gran voga, sono ideali per creare look sobri ma in grado di valorizzare li sguardo donando intensità . Sia gli ombretti colorati che i nude vanno sfumati sulla palpebra mobile verso l’alto per un effetto colore pieno da completare solo con mascara calendoscopici.

E per le labbra?

Colore, colore e ancora colore .I rossetti protagonisti di questa primavera sono le tinte accese :rosso,arancio, corallo. Se ti piace osare e creare look più eccentrici non puoi farti mancare il lilla, il lavanda e il viola in finish lucidi e super brillanti.

E tu, come ti trucchi in primavera?, Sono curiosa di saperlo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...