skincare

E’primavera:rinnova il viso con la doppia detersione.

Il sole inizia ad essere caldo, le temperature diventano miti e i fiori iniziano a sbocciare; è primavera ed è tempo di rinnovare il viso.

Dopo il freddo sofferto nei mesi invernali, la pelle merita di rigenerarsi.Il passaggio dall’inverno alla primavera richiede una serie di accorgimenti e cambiamenti che riguardano i prodotti e le abitudini adottate durante i mesi invernali.Durante la stagione primaverile vanno messi da parte tutti i cosmetici con texture “pesanti” e diventa di fondamentale importanza cambiare la skincare e la pelle deve essere rigenerata e stimolata per il rinnovamento cellulare.

Beauty routine primaverile:la doppia detersione.

La doppia detersione pulisce la pelle in profondità, è una pratica che arriva dalla Corea e ha già conquistato tutte le beauty addict.

L’obiettivo fondamentale della beauty routine primaverile è ridare luminosità al viso pulendola in profondità. Prima di pianificare i tuoi rituali di bellezza è bene recarsi dalla propria estetista di fiducia per una “pulizia” del viso accurata. Per avere un bel viso sano, luminoso e curato bisogna iniziare dalla giusta detersione che deve essere effettuata due volte al giorno.Il modo migliore per pulire la pelle a fondo è la doppia detersione. Tutto ciò che ti occorre per effettuarla è:

  • un olio detergente
  • detergente in mousse
  • panno in microfibra.

Effettua la doppia detersione solo alla sera in questo modo elimini dal tuo viso ogni traccia di trucco e impurità. Il detergente oleoso va bene anche sulla pelle mista o grassa, come primo passaggio applica qualche goccia di prodotto oleoso sui palmi delle mani, distribuisci il prodotto su tutto il viso e massaggia delicatamente come se fosse una crema , subito dopo risciacqua e massaggia il detergente a mousse su tutto il viso e risciacqua e tampona il panno di microfibra sul viso. Subito dopo la detersione applica il tonico addolcente senza alcol e idrata il viso con una una crema leggera idonea alla tue esigenza.

E tu, hai provato la doppia detersione?

Se vuoi ulteriori consigli scrivimi...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...