health and beauty

I benefici del tè nella cosmetica: Teaology

I benefici del tè sono molteplici. Nei germogli e nelle foglie del tè sono presenti la più alta concentrazione di principi antiossidanti capaci di contrastare i radicali liberi , ottimo da bere ma non solo!

Raccolta della pianta da tè.

La saggezza di tutto l’universo è in una tazza di tè.
(Proverbio tuareg)

Fin dall’antichità il tè è stato considerato la bevanda più salutare per il nostro organismo.Le sostante contenute nel tè aiutano la pelle a contrastare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare. Al mondo estistono tantissimi tipi di tè ma provengono tutti dalla pianta Camellia Sinensis.

Oggi è un ingrediente molto utilizzato nelle soluzioni cosmetiche moderne. Nasce cosi TEAOLOGY una linea skincare che ha come principio attivo il tè.

Teaology : l’uso del tè per aver cura di sè rispettando la natura in totale sicurezza verso la propria pelle.

L’amore del tè spinge Cecilia Garafano a creare questa linea skincare. Attraverso una loro tecnica brevettata dal team di ricerca dell’azienda sono riusciti ad inserire nei loro cosmetici il vero infuso di tè mantenendo inalterate le proprietà organiche presente nel principio attivo delle creme.

Una linea skincare completa.

Una linea per la cura del corpo completa : 22 prodotti per il viso e 8 per il corpo.Prodotti innovativi che attraverso l’uso costante nella propria beauty routine danno risultati sorprendenti.

Bancha oil un vero elisir di bellezza.

Bacha oil con il 99% di ingredienti di origine naturale e foglie di tè verde bancha in infusione è un olio multifunzione perfetto per ogni esigenza della propria pelle.Oltre ad oli di tè contiene :gelsomino,mandorle dolci,marula, vitamina C e aminoacidi. E’ un prodotto perfetto da utilizzare nei rituali di bellezza per rigenerare la pelle anche nei cambi di stagione rendendo la pelle del viso e del corpo morbida , idratata e rigenerata.

E tu, cosa ne pensi di questi prodotti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...