Rinnova il tuo viso con l’ossigeno terapia.

Vuoi un pelle tonica, elastica e giovane prova il trattamento viso all’ossigeno e dici addio al grigiore.

L’ossigeno terapia estetica è un trattamento che migliora la circolazione della pelle, tonificando e rivitalizzando il tessuto.Attraverso un manipolo collegato all’apparecchio che spruzza sulla pelle aria ossigenata arricchita di vitamine composte da collagene, elastina e acido ialuronico nutre la pelle in profondità eliminando il grigiore.

Non ha controindicazioni.

Il trattamento non presenta nessun tipo di controindicazione , al termine della seduta non si presentano rossori, gonfiori ma la pelle si presenta molto luminosa e rinata.

Chi può sottoporsi a questo trattamento?

Il trattamento può essere effettuato su ogni tipo di pelle che sia giovane o matura. Viene consigliato per contrastare l’acne, ma l’uso più comune è per contrastare i segni del tempo. Fin dalla prima seduta il viso appare luminoso e idratato, l’ideale è di sottoporsi a questo tipo di trattamento per 6 settimane consecutive ,una volta a settimana.

Bisogna utilizzare qualche prodotto particolare a casa?

Il trattamento dà ottimi risultati ma per migliorare notevolmente la pelle occorre molta costanza e naturalmente è importante adottare la giusta beauty routine utilizzando cosmetici idonei alle esigenze della propria pelle .

E tu, hai mai provato questo trattamento?…