makeup

Viso valorizzato in poche mosse.

Realizzare un bel make-up da sole non è impossibile.Basta avere i prodotti adeguati e seguire i consigli giusti degli esperti d’immagine per apparire valorizzate in poche mosse.

Esiste un trucco adeguato per ogni tipologia di donna, il truccatore sa bene come valorizzare un viso ,nelle loro mani ognuno di noi può diventare una diva. Imparare a valorizzarsi è fondamentale per stare bene con te stessa. Nella vita di tutti i giorni siamo noi a valorizzare la nostra immagine. Un trucco realizzato bene ci rende più belle e affascinanti ma non tutte le donne sanno truccarsi; il truccatore o l’esperto di immagine è in grado di dare dei consigli alle donne che non riescono a truccarsi da sole e attraverso le loro dritte possiamo imparare a diventare più belle!

Inizia ad avere cura della tua pelle.

Il tuo corpo è il tempio della natura e dello spirito divino. Mantienilo sano, rispettalo, studialo, concedigli i suoi diritti.
(Henri Frederic Amiel)

Uscire di casa con un trucco perfetto in ogni occasione non è impossibile ma prima di imparare a valorizzarsi attraverso il trucco bisogna iniziare ad avere cura della propria pelle adottando la giusta beauty routine. Aver cura di sè, è il primo passo da fare per iniziare ad accettare anche quelle cose che di noi proprio non ci garbano.

Utilizzare i prodotti giusti.

Per apparire più belle e valorizzate bisogna imparare ad osservarsi e capire quali sono i punti del nostro viso che vogliamo mettere in risalto.I prodotti devono essere scelti con cura e sono fondamentali per il risulato finale.Sia il make-up che la cosmetica deve essere scelta in base alle esigenze della propria pelle.

Iniziare dalle cose semplici.

Per truccarsi bene dovete iniziare dalle cose semplici, coprire le occhiaie con un correttore, applicare un fondotinta per uniformare l’incarnato e dare luce alle gote con il fard vi donerà un viso curato. Per gli occhi puntate alla semplicità ossia illuminare applicando ombretti chiari su tutta la palpebra , mentre l’ombretto scuro andrà sfumato e applicato solo sulla palpebra mobile e sfumato verso l’alto. Bastera applicare un pò di mascara per donare intensità allo sguardo, pettinare le sopracciglia e creare una leggera ombra con la matita dove appaiono rade o mancanti.Per le labbra se non hai la mano ferma evita di applicare la matita per le labbra , applica un rossetto lucido semi trasparente che donerà alle vostre labbra colore mettendole in evidenza senza apparire volgari.

Ecco come ho valorizzato lei!

Vuoi anche tu cambiare look e imparare a valorizzarti? Che ne pensi di questo cambio look?

Contattami…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...