interviews

Viso perfetto con la Biorivitalizzazione.

La biorivitalizzazione al viso , nota anche come biolifting, è una cura estetica non invasiva che restituisce al tessuto cutaneo elasticità e compatezza.

La pelle racconta molto di noi: chi siamo ,come ci sentiamo e che stile di vita conduciamo.

Da sempre l’idea di bellezza è associata a una bella pelle sana , luminosa e senza imperfezioni. Il 56% delle donne afferma che l’aspetto della pelle contribuisce alla loro bellezza.La biorivitalizzazione cutanea è un trattamento anti-invecchiamento che si basa sull’iniezione di acido ialuronico,aminoacidi e vitamine nel derma che riattivano il microcircolo rallentando l’invecchiamento fisiologico.

Dott. Marco Iera specialista in Chiurgia plastica ci spiega la Biorivitalizzazione.

Ci può spiegare questa tecnica innovativa?

Certo, la biorivitalizzazione è una metodica innovativa che previene e combatte i segni dell’invecchiamento della pelle del viso e del decoltè. Attraverso delle iniezioni indolori contenenti sostanze naturali che stimolano il microcircolo cutaneo è possibile intervenire sui segni del tempo migliorando la grana della pelle che da subito appare sana e luminosa.

A chi consiglia questo trattamento?

Questo trattamento può essere effettuato sia sulle pelli mature che su pelli giovani, in quanto previene e rallenta l’invecchiamento cutaneo.Non ha controindicazioni, solo in caso di allergie all’acido acido ialuronico o dermatiti particolari è consigliato non sottoporsi a questo trattamento.

Utilizza un prodotto specifico ?

Si, utilizzo Juvederm Volift. La gamma dei filler Allergan a base di acido ialuronico, una particolare formulazione in grado di conferire un risultato naturale per una pelle liscia, elastica e idratata risultati visibili già dalla prima seduta e sono duraturi fino a sei mesi.

Dopo ci si può sottoporre a qualsiasi trattamento estetico?

Certo, è possibile sottoporsi a qualsiasi trattamento , è consigliabile però attendere almeno un mese prima di sottoporsi alla Radiofrequenza.

Per avere ulteriori informazioni e una vostra consulenza dove la troviamo?

Se volete ulteriori informazioni potete contattarmi e trovarmi all’ Istituto clinico Brera in Piazzetta Brera 17 Milano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...