interviews

La beauty routine ideale:Alessandra Ricchizzi ci svela i suoi segreti di bellezza.

La beauty routine perfetta inizia con la detersione: Alessandra Ricchizzi la beauty facialist più famosa ci svela i suoi segreti.

Per avere una bella pelle sana e luminosa è fondamentale averne cura. Alessandra Ricchizzi ci svela i suoi segreti di bellezza. La beauty routine perfetta inizia con la detersione e deve essere effettuata con prodotti giusti .Utilizzare cosmetici naturali è importantissimo per rispettare se stesse e la natura.

PRINCIPI ATTIVI PURI AL 100%


Caviale

Alessandra, la tua vita è sicuramente molto frenetica,qual’è il tuo segreto di bellezza?

Ho sempre cura di me e della mia pelle,sia al mattino che alla sera effettuo i miei rituali di bellezza. Anche quando sono di fretta e il tempo sembra non bastare non lascio mai al caso la mia beauty routine.Il primo gesto fondamentale che effettuo è la detersione con il latte detergente viso ristrutturante al Caviale della Seticrei.

Che benefici da il caviale alla pelle?

Il caviale, uova dello storione, contiene omega 3 un importanre antiossidante epidermico che contiene 4 peptiti capaci di risvegliare la produzione di collagene ed elastina delle pelli atone e mature.Il caviale dà risultati immediati in poco tempo facendo apparire il viso rimpolpato , elastico e luminoso.

Dopo la detersione cosa utilizzi?

Subito dopo la detersione utilizzo il siero al caviale e la crema mescolati insieme per un trattamento viso completo l’uso Sinergico dei due prodotti dà risultati straordinari. Applico il prodotto miscelato sul viso, contorno occhi,collo e décolleté e effettuo un mini massaggio di almeno due minuti.

Dopo aver applicato le creme utilizzi qualche prodotto per illuminare l’incarnato?

Si, utilizzo il finish diamond un prodotto straordinario che dona al viso una luce immediata e un effetto tensore grazie alla polvere di diamante principio attivo che lo compone . Io lo applico al mattino dopo le creme al Caviale ma spesso lo utilizzo anche la sera per completare la beauty routine serale.

Un consiglio in più…

Date sempre importanza alla detersione,non lasciatela mai al caso ma abbiate cura di voi, sempre!

Grazie Alessandra, per i consigli di bellezza che ci hai svelato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...