Beauty guru

Labbra perfette:Jessica Grillo mua Lancôme ci spiega come averle.

Carnose, sottili,normali,delicate o armaniose le labbra attirano l’attenzione, ma bisogna sapere come averne cura e esaltare la loro bellezza con il giusto makeup.

Per avere labbra protagoniste del viso bisogna prima di tutto averne cura.Le labbra sono molto delicate perchè non hanno ghiandole sebacee e la pelle è molto sottile.Per avere labbra sane e belle occorre adottare la giusta Lip care routine.Poi, si passa al make-up per esaltare la loro bellezza.

Jessica GrilloMake-up artist Lancome ci spiega come valorizzare le labbra con il make-up.

Le labbra per le donne sono un vero mezzo di seduzione.

Jessica, oggi ci darà alcune dritte su come valorizzare le labbra.

Le labbra per apparire sane e belle è necessario che siano perfettamente idratate , Lancôme ha creato l’absolu Rouge la Base un prodotto che garantisce un idratazione fino a 6 ore.Il Lip balm è arricchito con vitamina E e burro di Jojoba si applica e va rimosso l’eccesso con una velina in modo da poter definire perfettamente le labbra con le lip liner .Per applicare la matita si parte dal centro del labbro superiore e poi si passa a quello inferiore, è bene successivamente sfumare la matita verso l’interno per conferire maggior naturalezza , per facilitare questa operazione Lancôme mette a disposizione sulla matita labbra il pennello che vi permetterà di sfumare i contorni e rendere il tratto più morbido e naturale come ultimo passaggio si applica il rossetto .È possibile apportare delle piccole correzioni alle nostre labbra, ma è bene ricordare che per conferire naturalezza al vostro make up la correzione non dovrà mai superare il millimetro di spessore altrimenti risulterebbe poco naturale. Un segreto, inoltre è lasciare il centro delle labbra leggermente più chiaro in modo da creare l’illusione di maggior volume e perché no è possibile ingrandire applicando solo al centro del gloss volumizzante come l’absolu Gloss Rosy Plumper, la formula è arricchita con acido ialuronico, estratto di vaniglia e mentolo.

Per chi ha labbra eccessivamente carnose cosa consigli?

E’ possibile anche rimpicciolire le labbra, in questo caso si inizia applicando un sottilissimo strato di correttore che verrà fissato con un velo di cipria. Le labbra cosi saranno pronte ad essere ridisegnate iniziando dal contorno che dovrá essere di un tratto sottile.

Un consiglio in più…

Ricordate, per scegliere il colore perfetto è importante tener presente del colore dei capelli, della pelle e degli occhi, il rossetto deve essere in armonia con i vostri colori.Se avete voglia di giocare col colore potete anche abbinare il rossetto al colore dei vostri abiti e perché no completare il tutto con uno smalto abbinato scegliendo un colore della gamma Le Vernis .

Quando applicate colori vivaci ricordatevi che la matita labbra deve essere dello stesso colore del rossetto, ecco perchè Lancôme ha creato nella collezione l’Absolu Rouge delle matite labbra delle stesse tonalità.La gamma l’Absolu Rouge , rossetto iconico di Lancôme dopo 25 anni dalla sua creazione si reinventa e diventa ancora più prezioso e femminile, sono disponibili in varie tonalità e dal finish che preferite :matt,cream,sheer . Se la vostra passione sono i rossetti Matt non fatevi scappare la collezione Drama matte una texure vellutata confortevole e a lunghissima tenuta.

Grazie, Jessica per dei tuoi preziosi consigli e grazie per averci portato nel meraviglioso mondo Lancôme.

Se vuoi altri consigli leggi anche...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...