Makeup look per San Valentino:Red eyes!

Osa un look diverso a prova di sguardi, il trucco occhi rosso sta bene a tutte; ecco come scegliere le tonalità di rosso.

Il trucco occhi rosso è di gran voga, Chiara Ferragni mette spesso in evidenza il suo sguardo con queste tonalità, dall’ombretto all’eyeliner lo puoi portare quando vuoi ,anche per stupire il tuo lui a San Valentino, la regola però sta nel non esagerare! Per scegliere l’ombretto rosso che ci dona occorre osservare il sottotono della nostra pelle . Se il sottotono del nostro incarnato è caldo i rossi aranciati sono i colori adatti per valorizzare i nostri occhi, mentre se il sottotono è freddo meglio scegliere i rossi rosati, se non sapete individuare il vostro sottotono di pelle optate per un rosso mattone che si adatta a ogni incarnato.

Ecco come realizzare il tuo Red Eyes.

Soft smokey: applica sulla palpebra mobile l’ombretto rosso nella tonalità che più si addice al tuo incarnato . Stendi l’ombretto con uno sfumino sulla palpebra mobile mentre utilizza un pennello da sfumatura nella piega palpebrale e applica poco prodotto alla volta e sfuma verso l’alto.Crea un punto luce con un ombretto panna matt sotto l’arcata sopracciliare , applica un po di ombretto rosso con un pennello a lingua di gatto sulla rima ciliare inferiore e completa il look applicando il mascara marrone o nero.

Beauty tips

Quando vi truccate gli occhi di rosso non applicate il rossetto , gli occhi devono essere i protagonisti del vostro viso. E’importante creare una bella base trucco, applicate un fondotinta e un correttore per evitare l’effetto vampiro e illuminare gli zigomi per un prodotto in crema.

E tu, cosa ne pensi di questo make-up look?