Beauty guru

Come combattere la cellulite?Lo spiega L’estetista cinica!

La cellulite è il più comune inestetismo della pelle che affligge molte donne : il segreto per combatterla è prendersi cura del proprio corpo in modo naturale.

@dettofatto L’estetista cinica.

La cellulite indica una condizione alterata del tessuto cutaneo, il suo nome scientifico è pannicolopatia fibro-edematosa.La cellulite si forma a causa di un alterazione del microcircolo ed è fortemente condizionata dall’azione degli estrogeni per questo colpisce anche le persone magre.Ad aumentare la sua condizione sono una serie di cattive abitudini che spesso adottiamo senza neanche rendercene conto:

  • Fumo
  • alcool
  • vita sedentaria
  • una dieta ricca di sodio
  • bere poco durante la giornata.

Per combatterla bisogna prima di tutto bisogna prevenirla adottando uno stile di vita sano e avere una buona alimentazione ricca di frutta e verdura.Un’alleato di bellezza fondamentale per aver cura di sè sono i prodotti cosmetici che attraverso le loro proprietà riescono a drenare il liquido in eccesso.In natura ci sono tantissimi alleati di bellezza che ci aiutano a migliorare la cattiva circolazione e quindi a prevenire e trattare la cellulite;uno di questi ingredienti magici è il sale inglese.

L’importante è che tu ti prenda cura di te stessa e impari che anche con piccole cose puoi piacerti di più. ( cit L’estetista cinica.)

Un classico rimedio per combattere la cellulite è il sale, un antico trattamento che drena , rimodella ,disintossica e sgonfia. Tutta questa magia è racchiusa nello SLIM_ME BATH e SLIME_ME BENDE.

SLIME_ME BATH è un trattamento drenante a base di sale inglese ed estratti naturali che ti aiutano a farti sentire più leggera ,ogni volta che ti senti gonfia basterà immergerti per almeno 30 min mella vasca e come per magia ti sentirai leggera e sgonfia. I sali contenuti in Slim_me per osmosi ti liberano dei liquidi e gli estratti naturali di equiseto e olmo rosso aiutano la microcircolazione.

SLIM_ME BENDE è un trattamento che va effettuato tramite delle garze monouso impregnate di una formula di sali naturali ad alta concentrazione con azione drenante e detossinate. Nel programma SLIM_ME incluso nella confezione sono compresi i consigli di alimentazione iposodica formulata dalla dott.ssa Sara Olivieri e un programma di allenamento formulato da Federica Accio personal trainer per aiutarti a snellire il corpo in maniera efficace e naturale.

E se ancora non ti piaci, puoi sempre usare Photoshop!.cit Cristina (L’estetista cinica)

View this post on Instagram

L’estetista cinica vende i prodotti perchè va alla tv. L’estetista cinica vende i prodotti perchè ha alle spalle gli investitori che pagano L’estetista cinica vende i prodotti perchè sembra Vanna Marchi I prodotti dell’estetista cinica sono cari I prodotti dell’estetista cinica sono copiati I prodotti dell’estetista cinica te li puoi fare a casa con acqua e sale I prodotti dell’estetista cinica hanno un inci mediocre L’estetista cinica è grassa e i suoi prodotti allora non funzionano Pensare che una donna con vent’anni di esperienza nel settore beauty possa sapere quali sono le problematiche della pelle più di un direttore commerciale e quindi FORSE abbia messo in produzione dei prodotti beauty onesti e funzionali che col passaparola siano diventati una case history proprio non si puó. Pensare che questa donna abbia trovato un’azienda piccola che le ha permesso di partire producendo 30 creme per volta ma che poi sia stata in grado di produrne 5000 per volta strutturandosi alla velocità della luce proprio non si puó (@biogei_cosmetici parlo di voi) Pensare che Ignazio (la mia logistica) fosse semplicemente un negozio MBE ed abbia preso in affitto 2 spazi in più nel giro di 4 mesi per tenere il mio magazzino proprio non si puó. Meglio credere che ci sia il trucco, l’inganno, la truffa, la fuffa non il lavoro serio ed onesto. Ma oggi ho deciso di essere onesta fino in fondo. Il segreto del mio successo è solo uno. IO CAVALCO GLI UNICORNI. E mi faccio fare le foto da @eleonoraph E truccare da @giuliasinesi #estetistacinica #cinicomood #cinicostyle

A post shared by Cristina Fogazzi (@estetistacinica) on

E tu? Come ti prendi cura di te, sono curiosa di saperlo. Scrivimi

Roberta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...