Come combattere la cellulite?Lo spiega L’estetista cinica!

La cellulite è il più comune inestetismo della pelle che affligge molte donne : il segreto per combatterla è prendersi cura del proprio corpo in modo naturale.

@dettofatto L’estetista cinica.

La cellulite indica una condizione alterata del tessuto cutaneo, il suo nome scientifico è pannicolopatia fibro-edematosa.La cellulite si forma a causa di un alterazione del microcircolo ed è fortemente condizionata dall’azione degli estrogeni per questo colpisce anche le persone magre.Ad aumentare la sua condizione sono una serie di cattive abitudini che spesso adottiamo senza neanche rendercene conto:

  • Fumo
  • alcool
  • vita sedentaria
  • una dieta ricca di sodio
  • bere poco durante la giornata.

Per combatterla bisogna prima di tutto bisogna prevenirla adottando uno stile di vita sano e avere una buona alimentazione ricca di frutta e verdura.Un’alleato di bellezza fondamentale per aver cura di sè sono i prodotti cosmetici che attraverso le loro proprietà riescono a drenare il liquido in eccesso.In natura ci sono tantissimi alleati di bellezza che ci aiutano a migliorare la cattiva circolazione e quindi a prevenire e trattare la cellulite;uno di questi ingredienti magici è il sale inglese.

L’importante è che tu ti prenda cura di te stessa e impari che anche con piccole cose puoi piacerti di più. ( cit L’estetista cinica.)

Un classico rimedio per combattere la cellulite è il sale, un antico trattamento che drena , rimodella ,disintossica e sgonfia. Tutta questa magia è racchiusa nello SLIM_ME BATH e SLIME_ME BENDE.

SLIME_ME BATH è un trattamento drenante a base di sale inglese ed estratti naturali che ti aiutano a farti sentire più leggera ,ogni volta che ti senti gonfia basterà immergerti per almeno 30 min mella vasca e come per magia ti sentirai leggera e sgonfia. I sali contenuti in Slim_me per osmosi ti liberano dei liquidi e gli estratti naturali di equiseto e olmo rosso aiutano la microcircolazione.

SLIM_ME BENDE è un trattamento che va effettuato tramite delle garze monouso impregnate di una formula di sali naturali ad alta concentrazione con azione drenante e detossinate. Nel programma SLIM_ME incluso nella confezione sono compresi i consigli di alimentazione iposodica formulata dalla dott.ssa Sara Olivieri e un programma di allenamento formulato da Federica Accio personal trainer per aiutarti a snellire il corpo in maniera efficace e naturale.

E se ancora non ti piaci, puoi sempre usare Photoshop!.cit Cristina (L’estetista cinica)

E tu? Come ti prendi cura di te, sono curiosa di saperlo. Scrivimi

Roberta

Pubblicato da

Dinamica e vulcanica, sono una beauty expert e make - up artist. Amo la bellezza e l'arte nelle sue mille sfaccettature. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e attraverso il web dò libero sfogo ai miei pensieri. Sono pronta a divulgare i miei consigli di bellezza per la cura del corpo e della propria immagine. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...