Tutti i segreti dell’acqua micellare.

Deterge e strucca in modo efficace in un solo gesto: l’acqua micellare l’alleato di bellezza che non puoi fare a meno.

L’acqua micellare è un prodotto per la pelle molto delicato che può essere introdotto nei tuoi rituali di bellezza, rimuove in maniera efficace il trucco e le impurità presenti sul viso. L’acqua micellare non contiene sapone o alcool perfetta su ogni tipo di pelle; il suo segreto è nella formulazione. È un detergente struccante a base di acqua che contiene componenti che aiutano a rimuovere con facilità il make-up e le impurità senza alterarne il film idrolipidico.

Sheranee nasce dalla nostra passione e da una sfida con noi stesse: creare ciò che le donne vogliono!

Come si utilizza?

Eroga su dischetto struccante di cotone, di ottima qualità, qualche goccia di prodotto. Inizia dalla zona T, poi con movimenti circolari sulle guance e infine con un dischetto pulito massaggia delicatamente senza strofinare troppo sugli occhi con movimenti verso il basso. Vedrai il trucco andrà via con molta facilità e lo amerai per la sua funzione express. Dopo esserti struccata non avrai bisogno di utilizzare il tonico perchè questa formulazione prepara la pelle a ricevere la crema e la lascia morbida e idratata.

Sheranee Pure acqua micellare.

E’ una acqua micellare delicata, contiene una miscela di oli solubili in acqua che catturano lo sporco e i residui di trucco. La presenza di estratti di rusco e calendula consentono di poter utilizzare il prodotto anche come tonico, questi due principi attivi aiutano la pelle a purificarsi rispettando il film idrolipidico della cute senza sgrassarla. Ideale per una pulizia profonda o semplicemente per tonificare prima di passare ad applicare la crema .

E tu, hai mai utilizzato l’acqua micellare? Io sì e mi sono trovata benissimo, se vuoi provare questo prodotto clicca sul loro e shop inserisci il codice promozionale ROBY30 avrai uno sconto speciale del 30%