Beauty icon

Il look sobrio e raffinato di Meghan Markle.

L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.

La duchessa Meghan Markle è stata nominata la donna più elegante , i suoi look sobri e raffinati colgono sempre l’attenzione di tutti.

La duchessa è diventata una delle icone più influenti al mondo in fatto di stile e bellezza. Il suo è un look sobrio , raffinato ed elegante composto da abiti morbidi e cappellini chic, il suo outfit è monocromatico e dare un tocco di personalità ai suoi look sono le scarpe scelte con gran stile.Sempre sorridente , solare ed educata affronta le uscite in pubblico esaltando la sua personalità.Ma come fa ad essere cosi impeccabile anche in gravidanza inoltrata ? E’ tutta questione di stile , portamento e carisma.

Ecco come copiare il suo look.

Se ami indossare il nero , il total black è un classico per un look sobrio ma d’effetto.Giacca e pantalone o gonna a tubino e cardigan è must have in fatto di eleganza. Ma attenzione il nero per renderlo magico bisogna dare un tocco di colore giocando con GLI accessori e i gioielli i colorati o metalizzati , via libera a scarpe lucide o colorate a borsette piccole o maxi, a collane raffinate e luccicare ma non troppo eccessive.

Trucco naturale di Meghan, ecco come riprodurlo.

Il vezzo Beauty di Megan Markle è un viso luminoso. Per ottenere un viso luminoso e curato dobbiamo avere una pelle sana trattata con la giusta skincare.Per ricreare il suo make-up come prima cosa idratiamo la pelle e applichiamo una BB cream effetto naturale per uniformare il colorito.Per dare luminosità alle gote consiglio di applicare un blush nei toni corallo o pesca, se la tua pelle è medio scura opta per la scelta di una terra luminosa .Sugli occhi applica un ombretto nei toni del pesca su tutta la palpebra mobile e rinforza con la matita nera la rima ciliare superiore che dona intensità allo sguardo con il mascara.Infine esalta il tuo sorriso con un rossetto peach dall’effetto luminoso e naturale.

E tu. di che look sei?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...