I segreti per contrastare le borse e le occhiaie.

Le borse e le occhiaie sono il tuo tormento? Ecco alcuni consigli per migliorare la situazione, l’auto massaggio insieme a una corretta idratazione può essere la giusta soluzione per rendere il tuo sguardo unico!

Quante volte ti sarà capitato al mattino di svegliarti con aloni grigiastri nella zona perioculare, beh non sei la sola, quando non si riposa bene spesso appaiono così! Ma niente paura a tutto c’è rimedio, esistono una serie di gesti che possono migliorare notevolmente la situazione. Per prevenire e contrastare la comparsa delle borse e le occhiaie occorre adottare una corretta #eyecare routine integrandola con uno stile di vita sano e una corretta alimentazione. La nostra alimentazione è importantissima, bisogna integrare la dieta con cibi che contengono ferro, eliminare il sale e bere tanta acqua per migliorare il microcircolo cutaneo. Durante l’applicazione delle creme contorno occhi o dopo applicazione dei #pach l’auto massaggio aiuterà il prodotto a penetrare in profondità riattivando il ristagno creato dalla cattiva circolazione.

Un sferzata di idratazione per un contorno occhi luminoso con HYDRA EYE PATCH

hydra eye patch Mediterranea Cosmetics

Inserisci nella tua #eyecare routine la Maschera di Mediterranea ACTION HYDRA EYE PATCH in tessuto per il contorno occhi che regala già dalla prima applicazione uno sguardo fresco e riposato. Effettuandola dopo la detersione almeno due volte a settimana i risultati si prolungano nel tempo. La sua speciale formula ricca di acido ialuronico e Bio-zucchero idrata la zona fragile e delicata del contorno occhi, la caffeina invece drena gli accumuli sierosi consentendo una rapida eliminazione delle stasi di liquidi attraverso la stimolazione del loro drenaggio riuscendo così a contrastare borse e occhiaie.

Auto – massaggio: ecco come effettuarlo.

roberta beauty expert

Dopo il tempo di posa della maschera che varia dai 5 ai 10 minuti appoggia i palmi delle mani sugli occhi chiusi ed essercita leggere pressioni per almeno 5 volte poi con i polpastelli del dito medio e indice picchietta sotto il canale perioculare con leggere pressioni per almeno 5 volte.

Un consiglio in più…

Per contrastare borse e occhiaie un buon riposo notturno è essenziale per migliorare la situazione. Dormi almeno 7-8 ore a notte e occhio alla posizione; cerca di dormire a testa alta con un cuscino comodo infatti se le borse sono provocate da un ristagno dei liquidi, dormire con un cuscino un po’ più alto aiuterà il loro drenaggio.

Visita il sito http://www.mediterranea.it

E se desideri ulteriori consigli non esitare a contattarmi!

Pubblicato da

Dinamica e vulcanica, sono una beauty expert e make - up artist. Amo la bellezza e l'arte nelle sue mille sfaccettature. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e attraverso il web dò libero sfogo ai miei pensieri. Sono pronta a divulgare i miei consigli di bellezza per la cura del corpo e della propria immagine. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...