interviews

Trucco teenager: la parola a Giulia Salemi delle Miracle Tunes!

Il trucco è un rituale di passaggio tra l’essere bambina e il diventare ragazzine.Per le ragazze il trucco è la chiave per farsi notare nella sociètà e dimostrare che ormai si è “grandi” .Ci si diverte tantissimo, si prende ispirazione dalle star e spesso si esagera.Letà media dove ci si inizia a truccare è tra i 12 e 15 anni e ognuno di loro vorrebbe truccarsi come meglio crede anche esagerando.Ma qual è il trucco giusto per le teenager? Bastano pochi passaggi e piccoli accorgimenti per apparire in ordine e essere più carine.Inizio col dirvi che non bisogna esagerare , per apparire bellissime vi occorrono pochi prodotti. Iniziate sempre con una buona detersione ossia lavate il vostro bel visino mattina e sera con una mousse detergente micellare e idratate con una crema leggera idratante preferibilmente biologica.Per uniformare il vostro incarnato non occorrono chili di trucco ma solo una bb cream che andrà ad uniformare il vostro incarnato rendendolo luminoso ed omogeneo.Per evidenziare lo sguardo applicate tanto mascara nero o colorato se amate i colori. Per donare vivacità alle gote applicate un blush in crema rosa e completate il vostro look applicando i lucida labbra.

Ecco qualche consiglio di Giulia Salemi delle Miracle tunes.

Qual’è la tua routine di bellezza?

La mia routine di bellezza è semplicissima anche perchè non occorre tantissimo visto che abbiamo la pelle giovane anzi mettere troppi prodotti possono rovinarla. Dobbiamo idratare bene la pelle, io utilizzo la crema colorata e metto un pò di mascara e eyeliner.

Che consiglio dai alle ragazze?

Siate moderate, non utilizzate tanti prodotti fatelo soprattutto per non rovinare la vostra pelle , fatelo per voi stesse!!!

Grazie Giulia per aver dato questi preziosi consigli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...