Intramontabile alleata per valorizzare lo sguardo, la matita nera è perfetta per ogni occasione.
Era un semplice sguardo dalle mille parole.
La matita nera è uno degli strumenti che ognuno di noi dovrebbe avere nel suo makeup kit. Per creare un look veloce ma di grande effetto la matita nera è l’alleato migliore per dare risalto e profondità allo sguardo.
Matita nera rima interna.

Se hai occhi grandi e un po’ tondeggianti puoi scegliere di applicare la matita nera all’interno della rima ciliare inferiore.Scegli per questo tipo di applicazione una matita nera waterproof e competa il look applicando un mascara nero volumizzante.
Matita nera rima ciliare superiore.

Per un look semplice e raffinato applica la matita nera sulla rima ciliare superiore. Scegli per creare questo look una matita nera non troppo morbida perché il tratto dovrà essere di continuo e non sfumato. Questo tipo di applicazione ingrandisce l’occhio e da profondità allo sguardo, completa il look con il mascara nero allungante .
Matita nera rima ciliare superiore e inferiore.

Se desideri incorniciare lo sguardo e renderlo profondo e sexy allora dovrai applicare la matita nera sia sulla rima ciliare superiore sia sulla rima ciliare inferiore. Questo tipo di applicazione è l’ideale per chi vuole rendere i propri occhi protagonisti rendendo il suo sguardo indimenticabile .
Beauty tip :
Non dimenticate mai di mettere in ordine le sopracciglia ,applicate una matita per sopracciglia tono su tono creando un ombra, riempite e definite dove si presentano rade o mancanti. Infine per assicurarti di tracciare una linea dritta, appoggia i gomiti su un piano.
E tu, quale look preferisci, sono curiosa di saperlo!
Roberta