makeup

Focus occhi: valorizzare lo sguardo con la matita nera.

Intramontabile alleata per valorizzare lo sguardo, la matita nera è perfetta per ogni occasione.

Era un semplice sguardo dalle mille parole.

La matita nera è uno degli strumenti che ognuno di noi dovrebbe avere nel suo makeup kit. Per creare un look veloce ma di grande effetto la matita nera è l’alleato migliore per dare risalto e profondità allo sguardo.

Matita nera rima interna.

Se hai occhi grandi e un po’ tondeggianti puoi scegliere di applicare la matita nera all’interno della rima ciliare inferiore.Scegli per questo tipo di applicazione una matita nera waterproof e competa il look applicando un mascara nero volumizzante.

Matita nera rima ciliare superiore.

Per un look semplice e raffinato applica la matita nera sulla rima ciliare superiore. Scegli per creare questo look una matita nera non troppo morbida perché il tratto dovrà essere di continuo e non sfumato. Questo tipo di applicazione ingrandisce l’occhio e da profondità allo sguardo, completa il look con il mascara nero allungante .

Matita nera rima ciliare superiore e inferiore.

Se desideri incorniciare lo sguardo e renderlo profondo e sexy allora dovrai applicare la matita nera sia sulla rima ciliare superiore sia sulla rima ciliare inferiore. Questo tipo di applicazione è l’ideale per chi vuole rendere i propri occhi protagonisti rendendo il suo sguardo indimenticabile .

Beauty tip :

Non dimenticate mai di mettere in ordine le sopracciglia ,applicate una matita per sopracciglia tono su tono creando un ombra, riempite e definite dove si presentano rade o mancanti. Infine per assicurarti di tracciare una linea dritta, appoggia i gomiti su un piano.

E tu, quale look preferisci, sono curiosa di saperlo!

Roberta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...