health and beauty

Il sale rosa dell’Himalaya alleato perfetto per la nostra bellezza.

Piacevole e rilassante,il bagno può diventare un vero e proprio rituale di bellezza basta aggiungere il sale rosa per la nostra bellezza.

Guarda profondamente nella Natura, e capirai tutto meglio.
(Albert Einstein)

Un rimedio della nonna che drena, rimodella,dona elasticità e morbidezza alla pelle : il sale rosa . Il sale rosa è un tipo di sale molto pregiato perchè è puro e privo di tossine.Il sale ha la capacità di stimolare l’organismo a depurarsi. Viene sempre di più utilizzato durante i rituali di bellezza. Puoi aggiungere il sale nella vasca da bagno, in un pediluvio detossinate o per uno scrub sia al viso che al corpo.

Vediamo meglio quali sono i benefici del sale Himalayano durante un bagno rilassante.

L’effetto purificante di un bagno con il sale rosa dalla durata di 30 minuti equivale a un’azione disintossicante del nostro organismo.Le tossine vengono rilasciate dal corpo per osmosi e la pelle reintegra i minerali presenti nell’acqua. In sintesi un bagno con il sale himalayano permetterà al nostro corpo di:

  • purificarsi e tonificare la pelle
  • Avvia il processo del turn over cellulare
  • Aiuta a combattere la cellulite

Benefici del pediluvio con il sale rosa dell’himalaya.

Il pediluvio, può diventare, un vero e proprio momento di relax. Un buon pediluvio può trattare con semplicità e delicatezza dolori e gonfiori legati ai piedi ed è una vera e propria coccola per il nostro sistema nervoso.Sono tanti i momenti in cui può essere utile fare un pediluvio per esempio durante il ciclo mestruale per alleviare i dolori o la sera prima di andare a letto regala una notevole sensazione di benessere e relax.

Benefici dello scrub al sale rosa.

Lo scrub produce un’esfoliazione sulla superficie dell’epidermide in grado di rigenerarla favorendo l’ossigenazione e la formazione di un nuovo strato di pelle. Concedetevi questo piccolo rituale bellezza quando siete sotto la doccia, massaggiando uno scrub fai da te  con il sale rosa dell’Himalaya.




E tu hai utilizzato il sale rosa per i tuoi rituali di bellezza?

Scrivimi !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...