makeup

Un tocco di blu;il trucco adatto in ogni occasione.

Elegante e intenso, il blu è tra i colori più gettonati nel makeup,perfetto sia di giorno che di sera.

Il trucco realizzato con le nuance del blu rende lo sguardo magnetico dall’effetto drammatico. Gli occhi marroni quando vengono truccati di blu si caricano di intensità. Il blu riscalda lo sguardo ed è adatto anche a chi ha gli occhi verdi e azzurri; la tonalità più indicata è il blu elettrico. Il colore blu è adatto a chi ha occhi sporgenti ed è una bella alternativa al classico smokey eye nero. Se non ami particolarmente gli ombretti puoi valorizzare lo sguardo con la matita blu. Se invece una vera makeup addict la combinazione vincente è: matita (blu o nera) e ombretto blu.

Blu per la sera.

Il blu è un colore adatto per un trucco da sera.Applica su tutta la palpebra mobile una nuance di blu scuro e sfuma verso l’alto, rinforza la rima ciliare superiore e inferiore con una matita blu o nera e applica infine un mascara extra volume.Per un effetto super wow abbina una tinta prugna per le labbra ma se non vuoi osare troppo un colore mauve donerà al tuo look un’aria chic e sofisticata.

Blu per il giorno.

Per il giorno usa tonalità di blu più chiare sulla palpebra mobile applica una nuance di un blu tenue e dai luce sotto l’arcata delle sopracciglia con un ombretto luminoso.Infine applica una matita burro all’interno della rima ciliare inferiore e applica il mascara. Per le labbra utilizza un gloss nei toni rosati e dai luce al viso con un blush rosa pastello molto delicato che dona al viso una sensazione di salute. Chi vuole sedurre con un sorriso invece del gloss applica un rossetto opaco nei toni del rosa ciclamino.

E tu ti sei mai truccata di blu? Sono curiosa di saperlo, commenta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...