Un tocco di blu: il Classic Blue il colore Pantone 2020 adatto per i tuoi look.

Elegante e intenso, il Classic blue è il colore Pantone 2020. Un colore adatto nel make-up da giorno e da sera.

Il Classic blue è un colore adatto per creare un make-up da sera intenso e raffinato.

Il Classic Blue, un colore a versatile adatto per creare un make-up look da sera. Applica su tutta la palpebra mobile una nuance di blu scuro e sfuma verso l’alto, rinforza la rima ciliare superiore e inferiore con una matita blu o nera e completa con un mascara extra volume. Per un effetto super wow abbina una tinta prugna per le labbra ma se non vuoi osare troppo applica un colore mauve per dare al tuo look un’aria chic e sofisticata.

IL Classic Blue un colore versatile adatto anche al make-up da giorno.

Puoi creare un make-up look da giorno utizzando tonalità di blu più chiare. Applica sulla palpebra mobile una nuance di blu tenue e dai un tocco di luce sotto l’arcata delle sopracciglia con un ombretto luminoso. Infine applica una matita burro all’interno della rima ciliare inferiore e definisci le ciglia con il mascara. Per le labbra scegli un gloss nei toni rosati, dai luce al viso con un blush rosa pastello molto delicato che dará al viso una sensazione di salute. Se vuoi sedurre con il sorriso applica un rossetto opaco nei toni del rosa ciclamino. Se preferisci invece un trucco grafico puoi renderti indimenticabile applicando sulla rima ciliare superiore una linea definita di eyeliner Blue.

Il colore blu simboleggia la calma, l’armonia e l’equilibrio emotivo. Nella moda lo ritroviamo in numerosi outfit.

Il classic Blue è perfetto per essere sfoggiato sia in un outfit da giorno sia in un outfit da sera. Un inno alla raffinatezza che sembra voler infondere tranquillità in un mondo sempre più frenetico.

Se vuoi osare e diventare indimenticabile dai un tocco di Blue anche ai capelli.

Anche i capelli si tingono di Blue, se hai i capelli neri e vuoi osare prova a donare nuova luce alla tua chioma con un riflessante Blue.

Classificazione: 1 su 5.

A te, piace il Blue? Sono curiosa scrivimi nei commenti!