Make-up nude, il trucco naturale che valorizza

Il trucco naturale è di gran voga.La regola per un make-up nude è creare una base viso luminosa, occhi naturali e labbra rosate. Ecco come realizzarlo.

Per avere una bella pelle è fondamentale averne cura.Per avere un viso bello e luminoso deve essere ben deterso e idratato.Adotta una beauty routine adatta al tuo tipo di pelle. Dopo aver applicato la crema passa a stendere il fondotinta.Scegli un fondotinta dal finish opaco in una texture leggera. Per completare applica il correttore e fissa con una cipria trasparente in polvere. Infine un tocco di blush rosato sulle gote che dona alla pelle luminosità e freschezza.

Sguardo intensificato.

Per intensificare lo sguardo e creare un effetto Nude devi puntare su un ombretto in crema color oro e un mascara allungante e volumizzante.Stendi sul tutta la palpebra mobile eyeshadow in crema e applica il mascara separando bene le ciglia. Non tralasciare le sopracciglia con un pettino mettile in ordine e con una matita simile al proprio colore riempi gli spazi radi e mancanti.

Labbra rosate.

Le labbra nude rosate assicurano un look fresco e naturale. I rossetti nude sono perfetti in ogni occasione abbinati a un trucco da giorno o a uno smokey eyes da sera.Le tonalità rosa cipria sono quelle più chiare che tendono a uniformare il colore naturale delle labbra. Prima di applicarlo disegna il contorno delle labbra con una matita abbastanza chiara ma leggermente più scura del rossetto, attenta a non superare troppo il naturale disegno delle labbra.Dopo aver applicato la matita passa al rossetto.Il finish matt è indicato per chi ha le labbra carnose, mentre per chi ha le labbra sottili scegli un finish glossy.

Ora tocca a te;copia il mio look sorridi, scatta e taggami. Sei bellissima!