makeup

Trucco da giorno luminoso con il rossetto rosso.

Ecco come realizzare un trucco da giorno luminoso e veloce.

Il trucco da giorno composto da poche mosse permette di essere veloci al mattino; allo stesso tempo di apparire belle e in ordine.La parola d’ordine è semplice ma luminoso.Un make-up leggero ma di effetto con il rossetto rosso che ci permette di valorizzare il nostro incarnato.

Illumina il viso con il rossetto rosso.

Prodotti giusti per il tuo make-up da giorno.

La scelta del make-up da giorno non deve essere lasciata al caso. I prodotti che non devono mancare nel tuo Make-up kit sono:

  • Correttore : scegli il colore in base alla discromia del contorno occhi, di solito il natural beige è il colore che si addice di più a chi non ha particolari problemi di occhiaie.
  • Fondotinta: scegli un fondotinta fluido leggero della tonalità più simile alla propria pelle e applica il prodotto un pò alla volta.
  • Cipria : è fondamentale per fissare il fondotinta e opacizzare la pelle,scegli una tonalità simile a quella del fondotinta.
  • Terra: per il trucco da giorno scegli una terra matt per creare una base perfetta ma non eccessivamente luminosa.
  • Illuminate: per creare un effetto chiaro/scuro scegli un prodotto in polvere non troppo luccisoso.
  • Matita:nera longlasting e un mascara volumizzante extra dark
  •  Rossetto: Tinta per labbra rosso.

Procedimento trucco da giorno:

La base perfetta.

Applica la crema viso idratante con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Stempera il correttore con i polpastrelli dall’esterno verso l’interno del contorno occhi,sfuma bene e fissa il prodotto con la cipria. Passa al fondotinta, lo strumento migliore per applicarlo è il pennello a setole piatte.Inizia dal centro della fronte e sfuma verso l’alto, passa poi alle guance sempre con poco prodotto alla volta dall’interno verso l’esterno.Fai attenzione a non trascurare zone come le radici del naso e l’attaccatura delle orecchie.Infine con un pennello grande da terra (pulito) sfuma su tutto il viso la cipria.Con un pennello medio grande applica la terra matt sulle guance e con un pennello piccolo in setole applica l’illuminate sullo zigomo fino alle tempie.Fai attenzione con l’illuminate usa poco prodotto per il tuo make-up look da giorno.

Occhi e labbra.

La matita nera è indispensabile per valorizzare lo sguardo.Disegna sulla rima ciliare superiore una linea mediante piccoli tratti, inizia dall’esterno verso l’interno e con un pennello da sfumatura applica la terra matt sull’osso preorbitale e illumina sotto la sopracciglia con lo stesso illuminate che hai utiliazzato per gli zigomi. Infine applica il mascara sia sulle ciglia superiori sia sulle ciglia inferiori.Come ultimo tocco stendi la tinta rossa per labbra partendo dal contorno fino al centro.

COPIA IL MIO LOOK

Taggami su istangram sono curiosa di vedere i vostri make-up look.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...