health and beauty

Ama te stessa: Prenditi cura di te.

Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova;Riparti in bellezza.

L’arrivo del nuovo anno può diventare il pretesto giusto per prendersi cura di sè. Prenditi del tempo, osservati dinanzi a uno specchio cerca di capire cosa vorresti migliorare di te. Prima di passare al piano azione,l’unico vero atto rivoluzionario è imparare ad amare se stessi. Amare se stessi non è facile ma con un pò di pazienza,giorno dopo giorno imparerai a farlo e godrai di una buona salute psicologica ed emotiva.

Prenditi cura di te con la Beauty Routine.

Avere una routine di bellezza aiuta ad amarsi.Ogni giorno prenditi del tempo per te,allontanati dalle persone,stacca la spina,spegni tutti i contatti social e ascolta i tuoi pensieri, coccola il tuo corpo con i rituali di bellezza. Pianifica la tua beauty routine in base alle esigenze della tua pelle. Scegli i prodotti adatti per la cura di te.

Cammina di più.

Camminare è tra le attività fisiche più salutari.Camminare all’aria aperta fa bene all’umore. Fare una passeggiata all’aria aperta è un naturale anti depressivo, se si triste e stressata esci da casa recati in un parco pubblico cammina per almeno 30 minuti, respira e svuota la tua mente.Mentre cammini il corpo ha tantissimi benefici:

  • potenzia le capacità cognitive e migliora l’umore.
  • modella e migliora il corpo contrastando la cellulite.
  • aiuta a combattere l’ansia.
  • migliora la qualità del sonno.

Cambia look.

Se sei stufa della tua solita immagine; è ora di cambiare look. Impara ad accettare i tuoi difetti e metti in risalto i tuoi pregi.Se hai i fianchi larghi,per esempio, indossa pantaloni e gonne a vita alta abbinati a scarpe con il tacco.Scegli un tuo stile e dai personalità alla tua immagine. Il cambiamento crea effetti positivi sul nostro umore e sulla nostra autostima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...