Pelle spenta? Inserisci nella tua beauty routine il siero.

Il siero, vero e proprio Elixir di bellezza.

Un bel viso è il più bello di tutti gli spettacoli .

Una pelle spenta e devitalizzata appare ingrigita e opaca. Le cause della pelle devitalizzata sono tante ma con la giusta cura e attenzione possiamo migliorare notevolmente la situazione. Una corretta beauty routine è il primo passo da compiere per avere una bella pelle sana e luminosa. La scelta dei prodotti deve essere mirata al proprio tipo di pelle e nel beauty kit non deve mancare il siero.Il siero è un vero e proprio Elixir di bellezza,nasce per potenziare l’efficacia delle creme giorno e notte.Regala al viso risultati immediati e duraturi, se ti vedi stanca e spenta è il prodotto giusto per dare luce a un volto devitalizzato. La sua texture morbida e leggera permette alla pelle di assorbire il prodotto rapidamente, preparando la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

Il siero non è un prodotto destinato solo alla pelle matura ma è un cosmetico che va utilizzato per potenziare i benefici delle creme.E’ un trattamento specifico studiato per risolvere o migliorare l’aspetto della pelle.In commercio ne estistono tantissimi tipi ed è fondamentale scegliere quello giusto in base al proprie esigenze.

Ecco come applicarlo.

Il siero va applicato dopo il latte detergente e il tonico, poche gocce di prodotto massaggiato con i polpastrelli con movimenti leggeri che sfiorano il viso.

Per essere efficaci i prodotti cosmetici hanno bisogno di essere accompagnati da sane abitudini: una sana alimentazione,attività fisica,evitare il fumo o smettere di fumare,dormire a sufficienza. Per migliorare il proprio aspetto inoltre ci sono tantissimi accorgimenti che se messi in atto possono donare alla propria immagine freschezza e luminosità.