makeup

Come far splendere la pelle con il giusto makeup.

Abbi cura di splendere.

Il makeup può far magie,valorizza i tratti di un viso, migliora le piccole imperfezioni e dona al viso una nuova luce.Attraverso il trucco la donna può esprimere se stessa valorizzando la propria immagine. Valorizzati e abbi cura di te sempre.

Realizzare il trucco viso perfetto si può,ecco come.

Non tutte siamo esperte di trucco ma con i giusti consigli anche la più impacciata può creare una base trucco perfetta.Fondamentale è la scelta del fondotinta che dev’essere scelto in base alla tonalità della propria pelle.In commercio ne esistono tantissimi, scegliete un fondotinta fluido leggero di media coprenza se non avete particolari imperfezioni. Per applicarlo non utilizzate i polpastrelli ma utilizzate una beauty blender, applicate un paio di gocce direttamente sulla spugnetta e tamponate su tutto il viso.Un velo di cipria non deve mancare. La cipria serve a fissare il fondotinta e a preparare la pelle a ricevere i trucchi successivi(terra, illuminate, blush).Anche il correttore gioca un ruolo importante, permette di nascondere le discromie del contorno occhi donando allo sguardo un’aria fresca e luminosa.

Come usare la terra e l’illuminante.

Per creare una base viso perfetta e luminosa, scegli un colore di terra di una tonalità più scura della tua pelle e opta per una texture setosa e matt.Con un pennello a setole morbide di media dimensione, applica un pò di prodotto iniziando dalle zone centrali del viso e sfuma verso i contorni.Quindi applica la terra sulla fronte,sul naso, sul mento e nella parte bassa degli zigomi ossia sotto l’osso dello zigomo.Il tocco finale è l’applicazione del illuminate. La zone dove va applicato sono gli zigomi,il centro della fronte, la punta del naso e sotto l’arco sopraccigliare.

Ora sei pronta a splendere !E tu che prodotti usi; scrivimi sono curiosa di saperlo…

Roberta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...