makeup

Lo smokey eyes perfetto per Capodanno.

Se non hai ancora deciso come truccarti per Capodanno,scegli un meraviglioso smokey eyes.

Lo smokey eyes è la tecnica makeup più in voga del momento.Basta poco per realizzare uno smokey eyes perfetto, tutto ciò che ti occorre è:un matitone nero mat, un ombretto nero,uno beige chiaro e un mascara extra volume.Per realizzare un magnifico smokey eyes bisogna tener presente che la tecnica non prevede nè linee nè grafismi ma lo si realizza tramite una gradazione di sfumature.

Ecco come realizzare uno smokey a regola d’arte.

Applica sulla palpebra una base per ombretti, lasciala asciugare un pò e subito dopo stempera il matitone nero su tutta la palpebra mobile.Con un pennello a lingua di gatto sfuma il matitone fino alla piega palpebrale e con un pennello con sfumino tampona l’ombretto nero su di esso.Con un pennello da sfumatura prendi l’ombretto nero e inizia a sfumare il prodotto nella piega palpebrale verso l’alto, attenzione a non utilizzare tanto prodotto ma aggiungilo mano a mano e fermati un paio di centimetri prima dell’arcata sopraccigliare. Infine aggiungi l’ombretto beige chiaro sotto l’arcata sopraccigliare per creare un punto luminoso e applica il mascara.

Rendi il tuo smokey scintillante per la notte di Capodanno.

Ebbene si!, il Capodanno è vicino e se vuoi brillare nella notte più scintillante dell’anno dai un tocco di luce al tuo makeup look. Applica sulla palpebra mobile,preferibilmente solo al centro, un ombretto in polvere shine glitter argento. Sfuma l’ombretto con lo sfumino in dotazione e se vuoi brillare ancora di più stempera un pò dello stresso ombretto vicino al condotto lacrimale.Vuoi aggiungere un tocco magico al tuo sguardo? applica tre strass sotto l’arcata sopraccigliare ma occhio a non esagerare crea questo effetto solo su un’occhio.

Ti è piaciuto questo makeup look?

Sono curiosa di sapere, scrivimi!

A presto

Roberta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...