makeup

Il makeup look per il Capodanno.

Viso radioso,sguardo magnetico oro e labbra glossy per la notte di Capodanno.

Capodanno è alle porte, prepariamoci a brindare, il 2019 sta per arrivare.

Manca davvero poco alla notte più scintillante dell’anno.Il makeup per il Capodanno 2019 prevede un trucco occhi che attiri l’attenzione di ogni sguardo. I prodotti must have sono gli illuminati,gli ombretti finitura perlata e super glitter e per le labbra gloss arricchiti di micro sfere di luce .

Viso radioso effetto glow.

Per un viso radioso effetto glow scegli un buon fondotinta,un correttore illuminante,una cipria effetto porcellana, un blush rosato e un illuminate in polvere Crystal Beauty dust(Artdeco). Il crystal beauty dust dona alla pelle una brillantezza cristallizzata per brillare nella notte più bella dell’anno.Il risultato di questo makeup look sarà;un viso nudo all’apparenza ma esaltato da una luminosità che dona al viso freschezza e perfezione.

Sguardo magnetico con gli ombretti perlati color oro.

Per uno sguardo ammaliante,sexy e raffinato scegli ombretti perlati,colori brillanti e toni metallici per un makeup mozzafiato. Per il tuo look di Capodanno applica su tutta la palpebra mobile liquid glitter eyeshadow(Artdeco), il suo applicatore permette una stesura facilitata perfetta anche per chi non ha molta dimestichezza con il trucco.Completa il look applicando una sottile linea di eyeliner sulla rima ciliare superiore e infine applica il mascara e se vuoi donare ai tuoi occhi uno sguardo da cerbiatta applica le ciglia finte magnetic lashes(Artdeco).

Labbra per un sorriso scintillante.

Completa il tuo look valorizzando le labbra, applica Liquid lip pigment per un effetto wow. La sua formulazione leggera permette un’applicazione perfetta senza sbavature. Il fluido dona alle labbra una spendida finitura glitter metallizzata e scintillante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...