Depura il tuo corpo con il centrifugato detox all’ananas.

Depurarsi con un centrigugato di ananas,mela e zenzero.Una ricetta detox che stimola la digestione e aiuta a depurare il nostro organismo.

Le feste natalizie non sono ancora finite ma prima che arrivi il capodanno possiamo depurare il nostro organismo con centrifugati sani e gustosi. Il gonfiore è una delle conseguenze che gli eccessi alimentari causano al nostro organismo che ci fanno sentire spossati e appesantiti.. Disintossicarsi è un momento importante anche per il nostro benessere psico-fisico.

I benefici dell’ananas per depurarsi.

L’alimentazione giusta per depurare il nostro organismo deve essere ricca di frutta , verdura e acqua.L’ananas è il food detox per eccellenza adatto per depurare il corpo. Ricco d’acqua e vitamine, l’ananas è famoso per la sua azione diuretica.Una caratteristica principale dell’ananas è che contiene due enzimi digestivi: la bromelina e la papaina che favoriscono la digestione delle proteine, è bene ricordare però che la disintossicazione non deve durare più di due giorni.

Come fare un centrifugato all’ananas, mela e zenzero.

I centrifugati sono gustosi, freschi e saziano. Oltre all’ananas aggiungi al tuo centrifugato la mela e un po’ zenzero. L’ananas ha un forte potere depurativo, combatte la ritenzione idrica e riduce il gonfiore addominale e introduce nel nostro organismo tantissime vitamine e sali minerali.La mela è un frutto ricco di vitamine antiossidanti, acido folico e flavonoidi. Lo zenzero aiuta a stimolare la digestione. Per preparare il tuo food beauty occorre : 1/2 ananas, 1 mela, 1 gr di radice fresca di zenzero. Sbuccia l’ananas e taglia a pezzettini una fetta, taglia la mela togliendo il torzolo e falla a pezzi , sbuccia la radice di zenzero e taglia dei piccoli pezzi infine aggiungi tutto nella centrifuga. Ricordati che il centrifugato va bevuto subito dopo preparato. E se vuoi deputati per bene puoi aggiungere alla tua alimentazione detox cibi e bevande Bio come gli estratti di frutta e verdura di Alcenero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...