Trucco natalizio scintillante: Sei pronta a brillare?

Prepariamoci al Natale, mancano solo 2 giorni per sfoggiare un trucco scintillante fatto di colori audaci, texture brillanti che creano contrasti sorprendenti. Se vuoi un make-up glamour con tanti giochi di luce ecco come realizzare un make-up look che non passa inosservato.

Come creare la base perfetta.

Una base perfetta è la parola d’ordine per un makeup impeccabile. Prima di tutto bisogna uniformare il colorito e dare un tocco di luce con prodotti illuminati.Prima di stendere il fondotinta applica un primer ad effetto glow che dona al viso luminosità. Se non hai particolari imperfezioni scegli un fondotinta fluido leggero e fissa il prodotto con una cipria trasparente in polvere.Per fare una base trucco perfetta non devi tralasciare di applicare il correttore perchè applicando questo cosmetico puoi minimizzare le discromie del contorno occhi . Una volta che hai applicato il primer, il correttore , il fondotinta e la cipria in polvere puoi applicare il blush sulle gote e l’illuminante sullo zigomo. I prodotti illuminati servono a mettere in risalto le parti più belle del viso e a dare tridimensionalità.

Come creare uno sguardo magnetico.

Per uno sguardo magnetico il trucco deve essere deciso e sensuale. Applica su tutta palpebra mobile una matita marrone e sfuma con un pennello a lingua di gatto, con uno sfumino applica sopra la matita sfumata un ombretto oro in modalità wet. Con un pennello da sfumatura applica sull’osso orbitale una tonalità di ombretto marrone brillante.Per donare luminosità allo sguardo applica sotto l’arcata sopraciliare un pò dello stesso illuminante che hai utilizzato per dare luce agli zigomi. Infine completa il look applicando una linea di eyeliner nero e tanto mascara. Per rendere il trucco ancora più sofisticato non dimenticare di pettinare, delineare e fissare le sopracciglia.

Come creare labbra a prova di bacio.

Il rossetto più sexy per natale è sicuramente il rosso. Scegli una texture a lunga durata a prova di cibo e baci. Applica la matita tono su tono e delinea il contorno senza uscire troppo fuori dal tuo bordo naturale. La tonalità di rosso da scegliere è un rosso ciliegia più lucido per chi la le labbra piccole, più matt per chi le ha carnose e per chi ama osare gli effetti metallici sono da sfoggiare.

E il tuo look come sarà?

Taggami sulla mia Pagina Instagram sono curiosa di scoprire i vostri Christmas look!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...